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Sito? No grazie.

    Assolutamente inutile se pensi che un buon sito internet ti faccia trovare nuovi clienti dentisti. Lo sapevi? Probabilmente si, ormai lo sanno quasi tutti gli imprenditori, che il sito è inutile. il sito va bene come vetrina, non fa altro servizio che la vetrina della… Leggi tutto »Sito? No grazie.

    Quando il dentista compra?

      L’acquisto da parte di un cliente è spesso un fattore emozionale dovuto ad un evento positivo o negativo che accade. L’acquisto difficilmente avviene per caso, ma sempre a seguito di circostanze. Ti ricordo che nel tuo caso devi fare ben due vendite. 1 – La… Leggi tutto »Quando il dentista compra?

      Così non funziona.

        Se pensi di fare tutto in pochi giorni non funziona nulla, come tutte le cose nella vita ci vuole tempo a far maturare le cose. Allo stesso modo il tuo marketing ha bisogno di tempo per essere efficiente e dare i suoi frutti. Quanto tempo… Leggi tutto »Così non funziona.

        Non puoi andare tu?

          A mettere la tua lettera di presentazione al nuovo cliente dentista. Si, evita di spedirla con le poste che non sai se arriva o se finisce nel fiume li vicino. A te cosa costa? Un pochino del tuo tempo e basta. Primo passo. Copia i… Leggi tutto »Non puoi andare tu?

          Non fare il social marketing.

            Se pensi di acchiappare un nuovo cliente dentista utilizzando i social, sei completamente fuori strada. Si chiama Social Media Marketing, ed è stato studiato solo per gli info-prodotti. Tu non vendi info-prodotti e quindi non funziona, semplice. Ecco perchè passi il tempo a postare mille… Leggi tutto »Non fare il social marketing.

            Il dentista sbagliato.

              Dopo aver lavorato anni con un dentista solo per i soldi che mi dava, ho capito che era la strada sbagliata da percorrere. Sempre la stessa storia a fine mese, sconto, pagamento in forse, dilazionato, con assegni dei pazienti e qualche volta anche con prodotti… Leggi tutto »Il dentista sbagliato.

              Biro e fogli per iniziare.

                Devi sempre iniziare partendo dalle cose più semplici qualsiasi cosa tu stia facendo. Se devi segnare delle liste di appunti comodi e veloci, parti usando una biro e dei semplici fogli A4. Inizia in libertà e con tanta semplicità, capisco che sia importante preparare degli… Leggi tutto »Biro e fogli per iniziare.

                Telefonate a freddo?

                  Vuoi sapere quali sono le telefonate e freddo verso i clienti, anzi i possibili clienti? Sono le telefonate che ti abbattono moralmente ed emotivamente facendoti andare il tuo morale sotto i piedi. Poi per tornare a motivarti devi andare a camminare sui carboni ardenti. Quali… Leggi tutto »Telefonate a freddo?

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