Devi sempre iniziare partendo dalle cose più semplici qualsiasi cosa tu stia facendo.
Se devi segnare delle liste di appunti comodi e veloci, parti usando una biro e dei semplici fogli A4.
Inizia in libertà e con tanta semplicità, capisco che sia importante preparare degli elenchi ben delineati, sono il primo a dirlo.
Non serve che ti metti al computer perdendo tempo prezioso.
IL TEMPO E’ L’UNICA COSA CHE NON PUOI COMPERARE.
Quindi vai con la rapidità e usa la biro e i primi fogli che hai a disposizione.
Qui scrivi i primi elenchi dei nuovi dentisti che vuoi contattare, in modo da iniziare le tue valutazioni in merito.
Annotare molto velocemente ogni idea che ti passa per la testa è basilare in ogni cosa che stai organizzando.
A volte basta un minuto e l’idea che poteva essere vincente è svanita per sempre.
Ti è mai capitato questo?
Certamente un sacco di volte, ma ora il gioco si fa importante.
Se non recuperi nuovi clienti dentisti e questa crisi avanza di nuovo, ti troverai senza i soldi per mangiare a fine mese.
QUINDI, CHE FARE?
Prendi foglio e biro ed inizia ad annotare i primi dentisti che vuoi contattare in base alle informazioni che ti ho dato e non a caso.
Questa è la via del successo, programmato e delineato che insegno nei miei corsi di marketing ed ho scritto nel libro la telefonata vincente.
Oggi disponibile anche se in tiratura limitata.
Scrivi i nomi dei dentisti con cui farai le prove, mi raccomando che siano almeno ad una trentina di chilometri dal tuo laboratorio odontotecnico.
Quando fai le prove è meglio che tu le faccia con dentisti lontani per non bruciarti con quelli vicini che valuterai una volta appresa la tecnica di acquisizione del nuovo cliente dentista.
Solo quando avrai imparato bene.