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Non puoi andare tu?

    A mettere la tua lettera di presentazione al nuovo cliente dentista.

    Si, evita di spedirla con le poste che non sai se arriva o se finisce nel fiume li vicino.

    A te cosa costa?

    Un pochino del tuo tempo e basta.

    Primo passo.

    Copia i nomi da Google.

    Metti la parola dentista seguita dal nome della città o meglio del paese.

    Ti compare la lista dei dentisti.

    Prendi foglio e penna e trascrivi i nomi, numeri di telefono e indirizzi.

    Secondo passo.

    Prepara la lettera base per farti conoscere dai possibili nuovi clienti.

    Se non sai cosa scrivere, scrivi quello che vuoi di te e il tuo laboratorio.

    La cosa importante è che tu per ora ti faccia riconoscere, non serve se non hai fatto nemmeno un corso di marketing e non sai scrivere una sales letter.

    Scrivi, scrivi, comincia a scrivere e informa i dentisti che ci sei.

    Non attendere risposta alcuna, ma almeno iniziano a sapere che esisti.

    Vai tranquillo, con il tempo imparerai, tanto poi ogni mese agli stessi studi dentistici manderai una lettera nuova.

    tanto per darti un’idea, sai quanto costa una sales letter fatta da un professionista di Copy?

    Da 1.500 euro a 7.000 euro.

    Per capire il valore effettivo di un professionista di Copy, prova a scrivere più sales letter fatte da te e vedrai quanti ti chiameranno, poi trovi un o specialista di Copy, gli fai fare una sales professionale e calcoli la differenza nella risposta.

    Solo provando si impara, lo capirai con il tempo.

    Funziona come in tutte le cose, le prime volte non si combina nulla e poi con il tempo si impara.

    Anche dei semplici modelli di gesso all’inizio non sapevi come colarli, poi hai imparato.

    Poi li hai fatti con le bolle e poi hai imparato anche quello e fai dei modelli bellissimi.

    Piano piano con il tempo impari a fare anche la sales, quelle belle che convertono veramente i nostri clienti

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