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Evita assolutamente di ……..

    …………………………… stare fermo senza far nulla guardando la tua ditta che si spegne come la fiamma di una candela usata, in pochi anni non avrai più i soldi nemmeno per pagare il mutuo del laboratorio o l’affitto mensile.

    Cosa vuol dire?

    Voglio dirti che la cosa più sbagliata che potresti fare e che probabilmente stai facendo, è stare senza far nulla di marketing, di pubblicità.

    Comunica in qualche modo che ci sei ai tuoi possibili clienti dentisti, prova anche se sbagli non succede niente, ma allontani l’errore più grosso che potresti fare, lo stare fermi immobile.

    Questo non vale solo per te odt., vale per qualsiasi attività.

    Contro-producente non lo è mai quando comunichi che la tua attività esiste.

    Inizia dai dentisti della tua circoscrizione, dal tuo paese, inizia a fare qualcosa che permette ai dentisti di sapere che esisti.

    Come devi fare?

    Se non hai ancora fatto il mio corso e non hai letto il libro in cui spiego queste cose, come riscaldare un cliente, oppure non hai proprio capito come devi fare, scrivi una lettera con dentro una tua brochure.

    Dovresti inviare delle soluzioni ai problemi, ma se non sai cosa fare di particolare, sii semplice e manda una lettera tua di presentazione.

    E’ sufficiente anche una lettera con i tuoi dati classici, scritta bene e che si capisca chi sei e dove sei.

    Dopo che gli avrai mandato 7-8-9 lettere si ricorderà di te e se avrà bisogno magari ti chiama.

    Questo non è fare marketing, ma è mille volte meglio che stare fermo a non far niente.

    EVITA ASSOLUTAMENTE DI …….

    ……………… inviare sconti o offerte.

    Divieto assoluto per i nuovi clienti da acquisire.

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