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Telefonate a freddo?

    Vuoi sapere quali sono le telefonate e freddo verso i clienti, anzi i possibili clienti?

    Sono le telefonate che ti abbattono moralmente ed emotivamente facendoti andare il tuo morale sotto i piedi.

    Poi per tornare a motivarti devi andare a camminare sui carboni ardenti.

    Quali sono:

    Le telefonate e freddo sono quel tipo di telefonate fatte ad un possibile cliente senza che lui sappia nulla di chi sei in particolare.

    Quando fai una telefonata ad un possibile cliente dentista e gli chiedi un appuntamento per mostrare i tuoi manufatti protesici, senza che lui ti abbia mai conosciuto nemmeno su Facebook.

    Devi evitare di fare questo tipo di telefonate, sono demotivanti.

    Non funziona all’estero che sono più accondiscendenti con i venditori, figurati in Italia con la nostra diffidenza naturale.

    Piuttosto non telefonare nemmeno.

    Evita di fare come alcuni colleghi che chiamano usando un cognome diverso e poi nel remoto caso dovessero accettare i dentisti di vederlo,direbbero che era il cognome del socio.

    Acquisire un nuovo cliente dentista è molto importante.

    Devi anche capire come lavora e quali esigenze lavorative abbia.

    Non sto mettendo in dubbio le tue capcità, anzi, il contrario.

    pensa se trovi un nuovo dentista che lavora protesicamente male, cosa faresti dopo?

    Dovresti mollarlo per forza e non sarebbe facile.

    Soluzione:

    Scaldare il tuo prospect e prepararlo alla telefonata.

    In questo modo sarà un cliente caldo e prenderai più facilmente l’appuntamento presso il suo studio dentistico.

    Noterai subito la differenza tra interloquire con un possibile cliente caldo ed uno freddo.

    Il cliente freddo lo trovi indisposto al dialogo e staccato dai tuoi discorsi.

    Non ti ascolta e pensa ad avere uno sconto se vorrai il suo lavoro protesico da fare.

    Scalda e riscalda il tuo cliente dentista e quando sarà cotto a puntino, potrebbe arrivare lui da te e non viceversa.

    BINGO.

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