Vai al contenuto

Blog

Attento sui social.

    Ho finito due giorni fa di dirlo in un video informativo, già stamane hai sbagliato a postare un video in Instagram. Cacchio a volte qualcuno è come i bambini piccoli, bisogna dare una botta sulle mani ad ogni errore che fa. Ti ho detto che… Leggi tutto »Attento sui social.

    Stiamo scherzando?

      Non ci posso credere, nel 2020 ancora si vedono questi listini prezzi per gli studi dentistici? No, non è possibile. No. Assolutamente vietato seguire le mie indicazioni per acquisire nuovi clienti dentisti e poi presentarsi davanti al cliente con un listino prezzi stampato su foglio… Leggi tutto »Stiamo scherzando?

      Domanda/risposta.

        Marco probabilmente non ha letto il mio articolo di un paio di giorni fa in merito al suo problema, quindi lo ripeto con altre parole. Domanda di Marco: Come dovrei comportarmi con un rappresentante a cui do una percentuale sui lavori dei clienti dentisti che… Leggi tutto »Domanda/risposta.

        Uno specialista.

          La differenza sul mercato odontotecnico la fai nel momento in cui vieni considerato uno specialista dal tuo cliente dentista. Solo in quel momento la tua vita lavorativa subirà una svolta totalmente positiva per te. Si, quello è il vero giro di boa della tua carriera.… Leggi tutto »Uno specialista.

          Il dentista è freddo?

            Per forza, se non lo hai scaldato a sufficienza il cliente rimane freddo per tutta la vita. Il tuo cliente è bombardato tutti i giorni da informazioni sui denti, tutti i social ne sono pieni e le riviste di settore pubblicano informazioni ogni giorno. Devi… Leggi tutto »Il dentista è freddo?

            Caso studio di Simone.

              Cosa faceva Simone? Ovviamente l’odontotecnico, altrimenti scriverei per i carrozzieri. Simone ha 48 anni e da quando ne ha 14 fa denti. Ha sempre avuto un suo piccolo laboratorio odontotecnico, fino a quando a forza di tagliare sui lavori e marginare sempre meno sui lavori… Leggi tutto »Caso studio di Simone.

              ABITUDINE AI NO DEL CLIENTE?

                Cosa vuol dire? Abituarsi al rifiuto dello studio dentistico a darci l’appuntamento per presentare i nostri lavori di laboratorio. Si, io non sono abituato a sentirrmi dire di no, come probabilmente succede anche a te. Capita però, come è capitato in passato capiterà anche in… Leggi tutto »ABITUDINE AI NO DEL CLIENTE?

                Appuntamento bucato?

                  Appuntamento bucato? La fase di riscaldamento non è stata efficace probabilmente. Bisogna analizzare e capire dove sia il sassolino nella scarpa. Possiamo aver 2 opzioni principali di interferenze in ciò che è accaduto. 1 – nella fase di riscaldamento. A volte siamo convinti di aver… Leggi tutto »Appuntamento bucato?

                  Non perderti i nostri consigli!

                  Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.