Vai al contenuto

Anche io l’ho sempre avuta.

    Che cosa?

    La paura di non avere più abbastanza lavoro in laboratorio pagare le spese.

    Anche io avevo il mutuo in banca e il leasing per l’automobile.

    Oltre alla marea di spese fisse tutti i mesi.

    Anche tu non dormi la notte?

    Anche a me accadeva, prima di imparare bene le tecniche di acquisizione nuovi clienti dentisti e metterle in pratica.

    I passaggi sono semplici e pochi ma bisogna farli bene.

    Anche in laboratorio quando salti o dimentichi un passaggio, il lavoro non ti riesce?

    Con l’acquisizione del nuovo dentista è la stessa cosa.

    Se continui a cercare nuovi clienti basandoti sugli sconti, non va bene.

    Prendi solo i dentisti taccagni, lasciali alla concorrenza e tieni solo quelli che pagano quello che chiedi tu.

    Dove li trovi?

    Li trovi su google e l prendi con le tecniche che io ti insegno.

    Impara i 4 passaggi fondamentali e non ci saranno più segreti per te.

    Impara a fare l’analisi, il riscaldamento, la telefonata e l’appuntamento in gestione perfetta e non avrai più nessun problema a trovare i dentisti che vuoi tu.

    Gli altri, quelli che hanno sempre difficoltà a pagare, li regali ai tuoi concorrenti.

    Ascolta, se sei tentennante ad imparare, sappi che l’alternativa per te è il fallimento.

    Prima della tua famiglia e poi del tuo laboratorio.

    La famiglia ti abbandona prima che la tua nave affondi.

    Appena le entrate economiche sono in calo per te, la tua famiglia ti abbandona.

    Difficile possano aiutarti perchè hai sempre fatto di testa tua e quindi la fanno più facile ed abbandonano la nave.

    Quanti amici hai che gli è capitato?

    Il prossimo vuoi essere tu?

    Bene, hai capito quali sono i rischi associati al tuo calo economico, ora inizia a leggere gli articoli e guardare i video su youtube.

    https://youtu.be/RtpffqRYpsc

    Clicca sul Link e vai al video.

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *