Cosa vuol dire?
Abituarsi al rifiuto dello studio dentistico a darci l’appuntamento per presentare i nostri lavori di laboratorio.
Si, io non sono abituato a sentirrmi dire di no, come probabilmente succede anche a te.
Capita però, come è capitato in passato capiterà anche in futuro.
Anche nella vita è così, non si vince sempre.
Praticamente cosa è capitato quando riceviamo un NO alla vendita del nostro appuntamento?
Molto probabilmente abbiamo sbagliato qualcosa nelle fasi precedenti, quella di analisi o quella di riscaldamento
Di solito gli errori sono celati nella fase di riscaldamento del cliente.
Quasi sempre affrettata.
Soluzione.
Rivedere cosa si è fatto e come lo si è fatto.
A volte il cliente non è abbastanza caldo, non ha ricevuto ancora abbastanza informazioni utili di valore in merito al nostro prodotto dentale.
Quindi controlla gli appunti ed i passaggi che hai fatto, mantieni gli stessi messaggi ma cambia le parole, cambia gli esempi, aumenta le testimonianze dei tuoi clienti.
Hai dei clienti con i quali hai fatto amicizia nel corso degli anni?
Ecco, fai registrare a loro, oppure scrivere una loro testimonianza di come lavorare con te li abbiamo migliorati nella qualità di vita lavorativa.
Questo è sempre molto utile per riaprire la porta verso il nuovo cliente dentista.
