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La prima telefonata.

    La prima telefonata deve sempre essere assolutamente conoscitiva e di contatto. Ricordati che prendere il primo appuntamento con il dentista equivale ad una prima vendita, facile solo se fatto con il protocollo giusto. Come colare un modello in gesso. Facile se usi la procedura giusta,… Leggi tutto »La prima telefonata.

    Forse non fa per te?

      Per quello che riguarda la corrente definizione di marketing non posso che dirti che hai completamente ragione se pensi che il marketing non faccia per te. Il marketing non serve. non porta soldi. e non ti fa fare più clienti. Pensi in questo modo? Questo… Leggi tutto »Forse non fa per te?

      Telefonata vincente.

        Quando sarai in grado, grazie al posizionamento tuo o del tuo laboratorio, del tuo prodotto/servizio, riceverai la Telefonata Vincente. Il dentista o la sua segretaria saranno loro che ti contatteranno per avere informazioni e non tu a chiamare loro. Questo è il nostro obiettivo del… Leggi tutto »Telefonata vincente.

        Non ci posso credere.

          Stamattina ero in un laboratorio di un mio assistito cui stavo facendo la mattinata di consulenza privata ed a un certo punto …………………………. Cavolo, ho scritto un intero capitolo nel libro. La segretaria inizia a telefonare ad un importante cliente caldo, mentre io prendo nota… Leggi tutto »Non ci posso credere.

          I tempi cambiano.

            Fino a venti anni fa bastava bussare alla porta di una decina di studi dentistici e almeno un lavoro si portava a casa, facilmente. Ora, avrai notato che il giro è cambiato. Cosa è cambiato? La cosa principale che è cambiata è il prezzo dei… Leggi tutto »I tempi cambiano.

            Non puoi scrivere a caso.

              Quando scrivi una mail, una lettera o un articolo dentro alla brochure che mandi al tuo possibile cliente dentista, non devi scrivere a casaccio. Assolutamente inutile scrivere: se vuoi informazioni contattami puoi chiamare in laboratorio inviaci una mail Tutte scritte inutili. Se non hai scaldato… Leggi tutto »Non puoi scrivere a caso.

              Perchè farti fare i lavori?

                Questa è la prima domanda che balza alla mente del tuo potenziale cliente dentista appena vede la tua pubblicità. Se non sai rispondere a questa domanda hai un problema caro collega. Dialogo mentale. Devi abituarti ad entrare nel dialogo mentale del tuo cliente dentista. Ogni… Leggi tutto »Perchè farti fare i lavori?

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