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Non puoi scrivere a caso.

    Quando scrivi una mail, una lettera o un articolo dentro alla brochure che mandi al tuo possibile cliente dentista, non devi scrivere a casaccio.

    Assolutamente inutile scrivere:

    • se vuoi informazioni contattami
    • puoi chiamare in laboratorio
    • inviaci una mail

    Tutte scritte inutili.

    Se non hai scaldato a dovere il cliente puoi scordarti che faccia certe azioni anche se i marketer ti dicono che si fa così.

    Direi che per i loro prodotti va bene, per i denti no, assolutamente no.

    Loro vendono info-prodotti e non denti, per loro funziona, per noi no.

    Se funziona per noi è solamente un caso fortuito.

    Insomma come vincere al gratta e vinci, può capitare ma è molto difficile.

    Come devi fare?

    Devi studiare una materia che si chiama Copy Vendita.

    Oppure leggere i miei articoli in merito al Copy ed imparare da quelli.

    Nei prossimi giorni produrrò alcuni articoli in merito per aiutarti a capire come affrontare nel migliore dei modi il tuo Copy personale.

    Questo ti permette innanzi tutto di non scrivere per nulla.

    Inoltre di non rimanere deluso dalle mancate risposte, oltre alla cosa più importante che ovviamente è ottenere risultati positivi in quello che fai.

    Esistono delle regole vere e proprie in merito.

    Basta seguirle passo passo per migliorare ogni giorno il nostro modo di comunicare verso il nuovo cliente da acquisire.

    Le prime volte è impegnativo ma poi come tutte le cose si capisce come funziona e si va molto spediti.

    Poi basta mantenere quella linea e ripetersi fino a che il cliente ha capito bene.

    Vedrai, ti guido nel modo più semplice possibile.

    Se ho capito io può capire chiunque.

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