Vai al contenuto

Blog

Cosa scrivi sul blog?

    Tutte le volte che scrivi qualunque cosa inerente al tuo brand, stai facendo un procedimento che tecnicamente si chiama “copy”.
    In questo articolo ti spiego le basi da cui devi partire per scrivere bene.

    Vendi le tue conoscenze

      Il tuo sapere ha un valore, sia per noi colleghi che in special modo per le nuove generazioni di odontotecnici che hanno bisogno sempre di più di esperti che gli passino le conoscenze di anni di esperienza sul campo.

      Dai al dentista una storia da raccontare

        Se racconti una storia del tuo prodotto e di te, sarà più facile da ricordare per il tuo cliente è più credibile quando ne parla.
        Ti serve per aiutarlo a fare il passaparola a tuo favore.

        Consumatori precoci

          Chi sono i consumatori precoci? Che non sono gli eiaculatori precoci. Eheheh. I primi dentisti clienti che ti daranno il lavoro grazie al tuo funnel di marketing, sono i consumatori preoccupare. Grazie al tuo programma di pubblicità che hai messo in piedi, i primi dentisti… Leggi tutto »Consumatori precoci

          Una telefonata allunga la vita

            Se riesci a preparare bene il dentista nella fase preliminare, la tua telefonata per prendere un appuntamento di lavoro con lui diventa semplicissima e facile.

            Non farti illusioni collega

              Solo applicando le tecniche scientifiche che ti spiego nel libro, riuscirai a trovare facilmente i nuovi clienti dentisti in linea con quello che hai sempre desiderato come cliente.

              La focalizzazione.

                Solo la focalizzazione del tuo prodotto ti permette di riprendere la tua dignità di artigiano professionista, fino ad oggi sottovalutata dai dentisti.

                Il tuo profilo Facebook

                  Attento a quello che metti sul tuo profilo di Facebook. A volte mi pare di parlare con i ragazzini Ma porcapaletta, fai l’odontotecnico o il birraio? Sai vedo mille tue foto mentre fai serata con gli amici e le amiche ……. birre. Forse sbaglio, sei… Leggi tutto »Il tuo profilo Facebook

                  Non perderti i nostri consigli!

                  Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.