…. e quando il dentista controlla il tuo profilo personale?
A volte per una cosa semplice che a te pare una stupida, si perde o non si prende un dentista.
Cosa ti costa sistemare il tuo profilo personale di Facebook?
A volte per una cosa semplice che a te pare una stupida, si perde o non si prende un dentista.
Cosa ti costa sistemare il tuo profilo personale di Facebook?
Tutte le volte che scrivi qualunque cosa inerente al tuo brand, stai facendo un procedimento che tecnicamente si chiama “copy”.
In questo articolo ti spiego le basi da cui devi partire per scrivere bene.
Il tuo sapere ha un valore, sia per noi colleghi che in special modo per le nuove generazioni di odontotecnici che hanno bisogno sempre di più di esperti che gli passino le conoscenze di anni di esperienza sul campo.
Se racconti una storia del tuo prodotto e di te, sarà più facile da ricordare per il tuo cliente è più credibile quando ne parla.
Ti serve per aiutarlo a fare il passaparola a tuo favore.
Chi sono i consumatori precoci? Che non sono gli eiaculatori precoci. Eheheh. I primi dentisti clienti che ti daranno il lavoro grazie al tuo funnel di marketing, sono i consumatori preoccupare. Grazie al tuo programma di pubblicità che hai messo in piedi, i primi dentisti… Leggi tutto »Consumatori precoci
Se riesci a preparare bene il dentista nella fase preliminare, la tua telefonata per prendere un appuntamento di lavoro con lui diventa semplicissima e facile.
Solo applicando le tecniche scientifiche che ti spiego nel libro, riuscirai a trovare facilmente i nuovi clienti dentisti in linea con quello che hai sempre desiderato come cliente.
Solo la focalizzazione del tuo prodotto ti permette di riprendere la tua dignità di artigiano professionista, fino ad oggi sottovalutata dai dentisti.
Attento a quello che metti sul tuo profilo di Facebook. A volte mi pare di parlare con i ragazzini Ma porcapaletta, fai l’odontotecnico o il birraio? Sai vedo mille tue foto mentre fai serata con gli amici e le amiche ……. birre. Forse sbaglio, sei… Leggi tutto »Il tuo profilo Facebook
Meglio lasci perdere la parola qualità quando parli dei tuoi lavori. Accidenti, l’ho detto in mille video e scritto in altrettanti post. NON PARLARE DI QUALITA’ Mai Mai Mai e poi Mai. Metti tutti i post e le fotografie che vuoi mettere sui social e… Leggi tutto »Abbandona la parola qualità
Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.
Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!