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Non farti illusioni collega

    Evita di farti strane illusioni, nessuna magia, solo impegno e costanza.

    Se pensi che leggendo il mio libro poi i clienti vengano da soli, ti sbagli.

    I protocolli del libro vanno applicati.

    Quando sei andato a scuola alle superiori sei diventato odontotecnico, non hai imparato a fare l’odontotecnico.

    Ti hanno insegnato le basi e poi ti hanno dato un documento attestante la scuola che hai frequentato.

    Poi ti sei rimboccato le maniche e sei diventato un odontotecnico vero.

    Quello che sei ora, un tecnico che sa fare il suo lavoro di artigiani professionista.

    Solo la scuola non era sufficiente.

    Se fai un corso di aggiornamento, non hai imparato a fare lavori nuovi con tecniche migliori delle precedenti.

    Hai acquisito informazioni utili ed i passaggi da fare per arrivare all’obiettivo del corso.

    Applicazione, prove e qualche errore ti portano a diventare capace, poi bravo ed infine esperto in un determinato settore.

    Allo stesso modo devi iniziare ad applicare le nozioni che ti passo nel mio libro, per imparare a trovare facilmente nuovi clienti dentisti in maniera automatica.

    Certo, è come quando hai imparato a modellare il tuo primo elemento dentale.

    Era difficile, ti sei scottato le dita (sempre) e piano piano hai imparato bene.

    Adesso modelli un sesto in cuspide-fossa in solo 10 minuti.

    La stessa cosa appena impari la tecnica per acquisire nuovi clienti dentisti.

    Inizialmente ti pare difficile fa fare, un casino insomma.

    Una volta imparata alla perfezione vedrai quanti clienti trovi facilmente.

    E finalmente dormi sonni tranquilli anche se un cliente ti molla improvvisamente.

    Inizia la prima fase analitica, non devi essere un genio di internet per schiacciare due tasti sul cellulare.

    Basta che prendi il nome del tuo possibile cliente dentista e lo metti su google.

    Ti escono i dati del tuo dentista e poi controlli sul suo sito e sui social che tipologie di lavoro lui esegue in studio.

    Cerchi di capire bene di cosa si occupa principalmente, in modo da iniziare a mandargli il materiale informativo che in lui possa destare interesse.

    Lo fai con la posta classica e con la mail, dopo che ti sei fatto autorizzare dalla sua segretaria, altrimenti è Spam.

    Piano piano lo scaldi bene in modo che poi quando lo chiami per avere l’appuntamento eviti di sentirtelo negare ……

    ….. come le altre decine di volte in cui hai già provato a farlo.

    Non esistono nè magie e nemmeno illusioni, serve calma e costanza come in tutte le cose.

    Una volta che hai seguito passo per passo tutti i protocolli del libro vedrai che questo metodo lo trovi facile e divertente.

    Diventa per te una vera e propria SELEZIONE del tuo cliente ideale.

    Il cliente che ti permette di marginare i tuoi giusti compensi economici da artigiano specializzato.

    Basta elemosinare lavoro sotto-pagato pur di arrivare a fine a mese.

    Tra poco i tuoi sogni diventano realtà.

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