Consumatori precoci

Chi sono i consumatori precoci?

Che non sono gli eiaculatori precoci. Eheheh.

I primi dentisti clienti che ti daranno il lavoro grazie al tuo funnel di marketing, sono i consumatori preoccupare.

Grazie al tuo programma di pubblicità che hai messo in piedi, i primi dentisti nuovi con cui avrai a che fare sono quelli.

Che tu abbia seguito quello che hai letto nel mio libro, nel mio corso oppure abbia fatto come volevi tu, gli adottatoti precoci sono i primi che agganci.

Questo esce dagli studi americanisti neuroscienze della persona.

Una scienza che studia i comportamenti all’acquisto delle persone.

Bene dirai tu, ora ne cerco altri di clienti.

Perfetto

Però aspetta un attimo.

Tu sei arrivato a prendere l’ appuntamento con il dentista, devi farti dare il lavoro senza calare le braghe.

Se cali i pantaloni come spesso hai fatto per prendere qualche impronta, sarà poi difficile da gestire.

Facciamo una cosa semplificativa:

Se questo è il primo dentista che prendi utilizzando il funnel di acquisizione clienti del mio libro , tienilo e gestiscilo come ti è più semplice.

Se invece uno lo avevi già preso con il mio metodo, questo inizia ad ottimizzarlo, inizia a chiedere le giuste spese.

Non calare i prezzi ma inizia ad importi.

Se già hai preso dei nuovi clienti dentisti, la tecnica la hai imparata ormai, quindi ne acquisirai ogni mese.

Inizia a selezionare i dentisti e mantieni quelli con cui lavori meglio e pagano di più.

E gli altri?

Lasciali alla concorrenza

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