
Chi sono i consumatori precoci?
Che non sono gli eiaculatori precoci. Eheheh.
I primi dentisti clienti che ti daranno il lavoro grazie al tuo funnel di marketing, sono i consumatori preoccupare.
Grazie al tuo programma di pubblicità che hai messo in piedi, i primi dentisti nuovi con cui avrai a che fare sono quelli.
Che tu abbia seguito quello che hai letto nel mio libro, nel mio corso oppure abbia fatto come volevi tu, gli adottatoti precoci sono i primi che agganci.
Questo esce dagli studi americanisti neuroscienze della persona.
Una scienza che studia i comportamenti all’acquisto delle persone.
Bene dirai tu, ora ne cerco altri di clienti.
Perfetto
Però aspetta un attimo.
Tu sei arrivato a prendere l’ appuntamento con il dentista, devi farti dare il lavoro senza calare le braghe.
Se cali i pantaloni come spesso hai fatto per prendere qualche impronta, sarà poi difficile da gestire.
Facciamo una cosa semplificativa:
Se questo è il primo dentista che prendi utilizzando il funnel di acquisizione clienti del mio libro , tienilo e gestiscilo come ti è più semplice.
Se invece uno lo avevi già preso con il mio metodo, questo inizia ad ottimizzarlo, inizia a chiedere le giuste spese.
Non calare i prezzi ma inizia ad importi.
Se già hai preso dei nuovi clienti dentisti, la tecnica la hai imparata ormai, quindi ne acquisirai ogni mese.
Inizia a selezionare i dentisti e mantieni quelli con cui lavori meglio e pagano di più.
E gli altri?
Lasciali alla concorrenza
