…. e quando il dentista controlla il tuo profilo personale?

Non sei un birraio.

Quando il tuo cliente dentista

guarda le tue foto sui social?

Non so cosa dire, l’ho scritto in ben otto articoli diversi cosa devi fare

E non fai il bagnino

OBBLIGATORIAMENTE

No si ma dai ……..

Solo un paio di foto in festa ……..

Era un compleanno ………

Faceva caldo …………………..

Ma caxxo, non hai una moglie, una compagna o dei figli che te lo dicono?

DEVI ESSERE IMPECCABILE SEMPRE.

Altrimenti chiudi quel cavolo di profilo.

Spendi soldi in marketing, investi tempo ed energie per promuoverti e farti conoscere nel migliore dei modi.

Poi sputtani tutto ai 4 venti per 4 fotografie di merda che hai messo sui tuoi profili social per ricordare la serata con gli amici ubriachi come fogne a cielo aperto.

Ma tu andresti da un dentista a farti fare i

denti quando sai che fa le serate con gli amici?

Ci vai se già lo conosci, ma se non o hai mai nemmeno sentito al telefono lo eviti al cento per cento.

Mi pare il minimo della logica.

Il medico deve conoscerti, gli hai mandato lettere, brochure informative, pacco magico con i prodotti e poi lui vede ste fotografie e ti evita come la peste.

Io non voglio un tecnico che sui social si presenta in ciabatte e maglietta a maniche corte.

Non mi frega un caxxo, io non lo voglio e basta.

Potrebbe essere il più bravo protesista del mondo ma non lo voglio.

Perchè?

1 – per nulla professionale

2 – se fa festa spesso non cura i miei lavori

3 – se un paziente lo vede, cosa gli racconto?

Perchè i pazienti oggi non si riesce più ad intortarli come una volta.

Anche i nonnetti usano gli smart-phone, e tu sei alla distanza di un solo click.

Dai, non te lo fare ripetere mille volte.

Libera e pulisci il tuo profilo personale, piuttosto metti le foto dei denti che metti sulla pagina oppure lascialo vuoto.

Ma per favore tira via le foto ridicole e non professionali, poi ci lamentiamo che i medici non ci valutano per quello che valiamo?

Forse così è meglio?

Una tua foto mentre lavori e magari stai producendo il tuo prodotto di punta, direi che faresti un’impressione migliore.

close

Non perderti i nostri consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *