Mantenere buoni rapporti con i clienti attivi è difficile.
Impara a mantenere i clienti attivi nel modo giusto
Impara a mantenere i clienti attivi nel modo giusto
Scegliere bene il prodotto di valore fa tutta la differenza del caso.
Se ti ha dato un appuntamento….. ti darà anche il lavoro, solo questione di tempo
Hai scelto il tuo prodotto di eccellenza? Oggi la comunicazione svolge un ruolo più importante di sempre nel lavoro. Essere in grado di traslare al possibile cliente quello che fai e i problemi che il tuo manufatto protesico è in grado di risolvere farà la… Leggi tutto »Comunicare bene e meglio ciò che produci come eccellenza.
Tutto può essere, per amor del cielo, siamo riusciti a prendere nuovi dentisti anche solo da un semplice banner sui social se è per questo. La fortuna ci sta sempre bene, ma non puoi pensare di diventare un imprenditore solo con la fortuna. Fare l’imprenditore… Leggi tutto »No, una lettera non riscalda il cliente.
Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.
Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!