Vai al contenuto

Comunicare bene e meglio ciò che produci come eccellenza.

    Hai scelto il tuo prodotto di eccellenza?

    Oggi la comunicazione svolge un ruolo più importante di sempre nel lavoro.

    Essere in grado di traslare al possibile cliente quello che fai e i problemi che il tuo manufatto protesico è in grado di risolvere farà la differenza.

    Il mercato dentale oggi è diventato un marasma totale purtroppo.

    Per uscire vincitori si devo fare due passi basilari:

    1-proporre un prodotto UNICO

    2-saperlo proporre bene

    Di prodotti unici un tecnico è in grado molto spesso di produrne anche troppi e questo lo porta a diventare un supermercato del dente.

    Essere un supermercato comporta che il possibile cliente dentista venga a fare la spesa senza distinzione tra un prodotto e l’altro.

    Solo il prezzo conta nel supermercato.

    Devi preparare al meglio il tuo prodotto principale e coccolarlo per poi proporlo al cliente fuori da ogni schema.

    Non esiste un prodotto 🔝 di gamma a prezzo basso, non è mai esistito da nessuna parte, non solo nel dentale/

    Gestire i tuoi prezzi al meglio per avere il massimo rientro economico lo spiego nel libro dentalEuro

    Invia un messaggio per averlo al 3281235668

    Senza un giusto prezzo NoN puoi avere un prodotto d’eccellenza all’interno del tuo laboratorio.

    Strategie di marketingperodontotecnici

    Ne abbiamo parlato anche all’incontro durato un’intera giornata insieme ai colleghi odontotecnici.

    Quindi:

    – scegli il prodotto

    – prezzalo alto

    – confezionalo bene

    …….: spingilo per dei mesi e avrai i risultati che speravi.

    I Fantastici Quattro.

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *