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Mantenere buoni rapporti con i clienti attivi è difficile.

    Un grosso errore che viene fatto dagli odontotecnici e comunque in generale da tanti imprenditori è il mantenimento.

    In marketing il mantenimento cliente attivo (CMC) è un pilastro importante del lavoro dell’imprenditore.

    Mentre normalmente viene tralasciato è dimenticato.

    ERRORE.

    Come capita nella vita di tutti i giorni, se non mantieni vivo un rapporto alla fine si spegne, capita anche con i rapporti familiari che poi degenerano.

    Mantenere vivo il rapporto con il dentista attivo costa molto meno che prenderne uno nuovo.

    Ormai hai capito che per prendere un cliente nuovo si deve investire tempo e denaro.

    Per mantenere un cliente attivo invece sia tempo che denaro sono investimenti irrisori.

    Ti prendono poco tempo e poche risorse economiche, che in ogni modo hai già messo a badget.

    Per questo ho creato un video corso top 🔝 in modo che tu possa avere il programma di mantenimento cliente attivo annuale.

    Si ho preparato un corso con tutte le idee che puoi applicare per un anno intero.

    Programma mantenimento cliente attivo.

    Due ore di corso con tutti i passaggi che ti permettono di capire come semplificare il percorso.

    In tanti tecnici ormai hanno iniziato a applicare questi passaggi con risultati eccezionali.

    Non solo stanno mantenendo i clienti lontano dai competitor MA hanno anche incrementi di lavoro notevoli.

    Non posso snocciolare le cifre perché sono troppo variabili da laboratorio a laboratorio, ma in generale stanno incrementando tutti grazie al mantenimento.

    Prendi al volo questa opportunità di avere il corso in dvd perché sai bene che non sarà sempre disponibile.

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