Dipende da quale punto sei con il tuo posizionamento.
Inizia a imparare delle parole nuove che ti servono per i prossimi anni se vuoi Continuare a lavorare con i denti.
Posizionamento, in parole povere e semplici come sei percepito ora dal tuo cliente dentista.
Perché non siete tutti uguali, non avete lo stesso posizionamento agli occhi del cliente.
Chi sta lavorando bene e continua a incrementare lavoro ha già in suo posizionamento ben definito che devi avere anche tu.
ERRORE, fai attenzione però perché alcune cose che fanno i laboratori che sono già posizionati, puoi copiarle se vuoi, MA altre no.
Ieri ad esempio un odontotecnico mio cliente assistito direttamente da me, mi ha inviato delle fotografie dei suoi competitor.
Ok va bene, NON dobbiamo proporre ciò che propongono gli altri e cambiare l’angolo di attacco al cliente.
Raga….. sapete quanto vale un cliente nuovo, giusto?
Se pensi di prenderlo copiando ciò che sta facendo il suo attuale laboratorio puoi scordarti di prenderlo.
Oppure lo prendo dando di più a prezzo più basso, ma questo NoN è fare marketing ma tirare a campare in attesa di morire.
Vuoi prendere quel dentista, ho chiesto al mio cliente? Ok va bene, allora prepariamoci per un attacco con il tuo prodotto di valore che loro hanno messo da parte.
Noi lo abbiamo già preparato e attacchiamo con quello per entrare nello studio…… poi vediamo come si evolve
Se tu non hai già preparato il tuo prodotto di valore MA la tua forza sono solo gli sconti, sei messo male.
Meglio che leggi ebook che trovi su Amazon e poi prepari il tuo prodotto di puntA.
Ora su internet puoi trovare ben 4 libri cartacei e diversi ebook che parlano di marketingperodontotecnici quindi non hai più scuse.
Ti ho messo i link di un video molto utile che devi guardare con calma perché è un mini corso di marketing.
I dentisti nuovi li puoi prendere tutti i giorni e anche nel modo più semplice se capisci come devi fare.