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Se un medico accetta l’incontro è perché è interessato.

    Purtroppo ho notato che molti tecnici se non prendono subito il lavoro, mollano il possibile cliente.

    Non va bene assolutamente.

    Se il dentista ha accettato di parlare con te nel suo studio è perché ha trovato interessante il tuo prodotto.

    Altrimenti credimi che non avrebbe perso tempo inutilmente per incontrarti.

    Se dai un appuntamento a una qualsiasi persona lo fai perché sei interessato a quello che deve dire, in alternativa lasci la mail e chiudi il discorso subito.

    Per cui mollare dopo il primo approccio è sbagliato.

    Invece vedo tanti tecnici che si afflosciano e demordono dal finire il lavoro di aggancio.

    In marketing si chiama Timing all’acquisto.

    Non sempre il cliente è pronto e addirittura nel nostro caso particolare non sempre ha già il paziente adatto per te.

    Questo non lo pensi mai però, esci dallo studio con la coda tra le gambe e torni a cercare altri clienti.

    Con questo non dico che devi chiamare tutti i giorni questi studio, MA devi tenerlo agganciato.

    Almeno con le news letter, con le mail informative costanti e continuative.

    Noi oltre alle mail, facciamo partire anche il famoso re-marketing.

    Serve per questo il re-marketing, per portare a riscaldamento completo il cliente ancora in attesa.

    Almeno sei mesi deve durare perché abbiamo notato la sua efficacia in molti casi in cui lo abbiamo messo in atto.

    Non ho ancora preparato un corso di re-marketing vero e proprio Ma se non sai a che santi rivolgerti puoi benissimo usare il corso Odontotecnico Venditore e adattarlo alla tua esigenza specifica

    Due ore di corso è una video- call in omaggio per eventuali chiarimenti.
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