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Errore classico:

    … provarci un paio di mesi e poi mollare!

    Troppo spesso gli odontotecnici demordono troppo presto e delusi, tornano a fare il supermercato dentale …….. maggiore qualità al minore prezzo.

    Triste da dire ma è vero, troppi mollano troppo presto i loro progetti di rilancio del loro laboratorio odontotecnico tornando in balia dei prezzi bassi e dei pagamenti alle calende greche.

    Ci vuole tempo e competenze per lanciare un Brand Dentale che ti porti sopra a tutti quanti i tuoi competitor.

    Le competenze le insegno io, quindi un problema lo hai già risolto

    Il fattore tempo io non ci posso fare nulla, mi spiace.

    La preparazione di Brand Dentale ha bisogno di sei mesi e poi il lancio 🚀 almeno di altri sei mesi.

    Se vuoi affermare il Brand dovrai poi insistere almeno altri due anni e arrivare fino a cinque anni per affermarlo completamente sul mercato.

    Diventare Leader assoluto non è una passeggiata da due foto su TikTok e diventi ricco.

    È un percorso fatto di alti e bassi tra i quali si va avanti giorno dopo giorno senza mollare mai di un passo.

    Parti con poco, non servono migliaia di euro pet iniziare, poi mano mano entrano gli utili, invece di spenderli in cazzate li reinvesti nel tuo business

    Da dove devi partire?

    Sempre dalla scelta del tuo prodotto di valore a cui poi crei un’immagine adeguata.

    Poi la lanci sui social nel momento in cui inizi a metterla anche su carta.

    Leggi in sequenza questi libri ⬇️

    Primo libro in versione ebook
    Cartaceo su Amazon
    Su Amazon lo trovi.
    Mentre questo devi richiederlo per mail a marketingperodontotecnici@gmail.com

    Direi che una volta che li hai letti tutti sei veramente a buon punto del tuo marketing.

    Roberto Checchi, specialista in Marketing per Odontotecnici con 4 libri editati in italiano è uno in lingua inglese.

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