Vedo i vostri post su Facebook e sono tutti uguali.

Hanno la stessa impostazione tutti simili.

Un cliente, dico un cliente qualsiasi nel dubbio della troppa scelta, NON SCEGLIE.

Li mettete tutti uguali questi post.

Prova a vedere quello che fanno gli altri laboratori odontotecnici e poi …… fai diverso da loro.

Tranquillo che fai centro solo nel momento in cui ti differenzi dagli altri competitor.

Il dentista alla fine ha gli stessi comportamenti di tutti i clienti normali.

Differenziati nella produzione dei tuoi post.

Metti immagini più vere e di azioni che risolvono i problemi del cliente dentista.

Quando un dentista guarda i post di un laboratorio cerca quello che il suo attuale tecnico non riesce a dargli.

Altrimenti perché deve guardare le immagini di altri laboratori?

Risolvi problemi, non vendere prodotti.

Questo è il segreto del buon marketing moderno.

Non hai comperato il mio libro “Telefonata Vincente” perché ti è piaciuta la copertina.

Lo hai comperato perché ti risolve un problema.

Non avevi un protocollo di acquisizione cliente da seguire e nel libro lo hai trovato.

Ecco, ti ho risolto un problema e tu hai fatto un acquisto.

Questo è quello che devi fare anche tu nei tuoi post sui social.

Risolvere un problema al tuo possibile cliente dentista.

Allora si che poi ti può contattare e chiedere informazioni.

Finché fate la guerra uno con l’altro mettendo post in cui si vedono dei bei lavori non avrai nessun cliente nuovo.

Lo sai cosa dice un dentista davanti alle vostre fotografie nei post?

Certo, belle le foto, ma poi andranno bene?

Lo dicevano anche a me quando andavo negli studi con i lavori dimostrativi, prima dell’avvento dei social e di internet.

Questa è la domanda che il cliente si pone appena vede i tuoi post.

Lo sai che il dentista non è un tecnico e quindi la trasparenza di certe ceramiche, la finitura nei particolari di alcune dentiere o la precisione di un gancio in un apparecchio, non le conosce per niente.

È un dentista, non un tecnico.

Se ancora non lo hai acquistato clicca sul link sotto per averlo

https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

I manufatti protesici per il dentista devono andare bene e non creare problemi, prima di essere belli.

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