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Il sito? Non ti serve per trovare nuovi clienti

    Cosa ne fai del sito per il laboratorio?

    Nulla perché non aggancia nessuno e poi rimane lì fermo senza aggiornamenti.

    Hai bisogno di altro, come una landing page al massimo.

    Una landing spiega cosa fai e prende i dati del dentista che la legge.

    Poi con quei dati devi essere tu a chiamare lo studio e proporre il tuo prodotto di valore.

    Basta ….. non è più difficile di così.

    Se un dentista legge ciò che scrivi vuol dire che ha un interesse verso di te.

    Io non leggo landing che spiegano come fare da cucinare perché non sono interessato a quello.

    Leggo landing che parlano di marketing oppure tecniche di scrittura e quindi se poi mi chiamano e mi fanno una buona proposta è probabile che faccia almeno la prova.

    Quindi se un dentista ti lascia i suoi dati per leggere le tue informative VUOL DIRE CHE È INTERESSATO.

    Poi magari non accetta la tua proposta unica, ma almeno devi provarci.

    Come faccio io con i miei clienti odontotecnici?

    1 lascia i dati

    2 legge le informative

    3 lo chiamiamo

    4 proposta unica e personalizzata

    Se accetta il tecnico va all appuntamento in studio.

    Se non accetta lo inseguiamo per sei mesi senza mollare mai.

    In questo modo hai dei buoni risultati e porti a casa i clienti nuovi.

    Si fa in questo modo semplice.

    Certo che se non alzi la cornetta 📞 e chiami MA aspetti che chiami lui …… ciaooooo Pino

    Relazione a expodental 2022.

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