fbpx
Vai al contenuto

Seleziona i possibili clienti dentisti

    Prima di spedire a caso i tuoi materiali pubblicitari devi selezionare i possibili dentisti.

    Non inviare a caso altrimenti perdi tempo e butti denaro per nulla.

    Prima fai una selezione informata usando sia Google che i fornitori e conoscenti.

    Poi ti attacchi al telefono e chiami gli studi per sapere se utilizzano la tua lavorazione di punta.

    Se non usano il tuo prodotto di valore è inutile inviare pacchi e lettere.

    Finiscono nel cestino automaticamente.

    Dopo che li hai scremati allora si che puoi spedire il tutto e avere risultati ottimali

    Quindi partendo dal tuo prodotto di valore:

    – analisi cliente

    – telefonata

    – scrematura

    – invio materiale

    Ecco questi sono in sintesi i passaggi da fare

    Il metodo nel libro su Amazon
    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!