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Errore classico?

    Uno degli errori che vengono spesso compiuti sia dai tecnici che dalle agenzie web è NON scremare i possibili nuovi clienti.

    Si sembra una cavolata ma è proprio così.

    Tutti hanno fretta di crescere e partire per cui non fanno la scrematura importantissima.

    Se selezioni i possibili clienti poi devi fare una ulteriore selezione se vuoi alzare facilmente il numero dei tuoi clienti.

    Non basta capire se un dentista fa una determinata lavorazione.

    Devi anche capire la frequenza con cui la fa.

    Se uno studio vende una Toronto ogni sei mesi non è un cliente da prendere.

    Fai una scrematura prima di investire in pacchi per non buttare via il tuo denaro.

    Una volta facevamo marketing senza scrematura ma oggi no.

    Dopo aver fatto un analisi corretta oggi si fa anche la scrematura per avere i massimi risultati con la minore spesa possibili.

    Dai inizia anche tu e se hai dei dubbi allora scrivi un messaggio whatsapp al 3281135668 e richiedi la consulenza personalizzata.

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