Utilizza un carattere in linea con il tuo prodotto/laboratorio.

Il carattere (Font) da utilizzare nel biglietto a visita del tuo laboratorio è importante.

Dalla tipologia del Font il probabile cliente dentista si fa un’idea di quale tipologia di laboratorio tu abbia.

Si è vero che per adesso il tuo biglietto da visita dura poche ore nelle mani del dentista.

Ma visto che nella sua mano ora glielo hai messo (il biglietto) sfrutta questa occasione per lasciare il segno.

La scelta del Font è molto importante per posizionare il tuo laboratorio.

Non la far fare a quelli della copisteria.

Che caxxo ne sanno di quello che fai in laboratorio.

E non hanno mai visto ne il tuo labo e nemmeno quello di altri.

Quindi per favore il Font lo scegli tu, sei tu che sai come lavori.

Se vendi a masse di dentisti perché produci a prezzi bassi, usa un Font da attacco.

Se invece produci manufatti protesici di alta qualità, usa Font adatti a quello che stai facendo.

Per coloro che producono apparecchi ortodontici per bambini, vanno benissimo i Font a fumetti.

Sei tu che conosci ciò che produci e come lo fai.

Scegli il Font più adatto a dare un’idea immediata di quello che fai in labo ai dentisti cui lo poni.

Per avere un’idea più chiara, vai a vedere i caratteri Font usati dalle aziende di altri settori.

Perché se guardi i tuoi competitor vedrai solo Font sbagliati e rischi di sbagliare anche tu.

Grazie collega

Se tu non hai ancora preso il libro, clicca sul link sotto per averlo immediatamente

https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

close

Non perderti i nostri consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *