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Tre modi per scaldare un nuovo cliente dentista.

    La fase di riscaldamento del dentista è basilare per prendere un appuntamento con lui.

    Se hai scelto bene il tuo prodotto/servizio di valore, basterà molto poco.

    Perché il dentista verrà immediatamente incontro alle tue richieste.

    Al contrario se sbagli la scelta del prodotto o servizio di valore per il dentista ci metterai più tempo a riscaldarlo.

    Riscaldare un cliente?

    La fase di riscaldamento del cliente è la fase in cui stai informando il dentista dei problemi che i tuoi manufatti protesici riescono a risolvere.

    Certo che se proponi solamente prodotti/servizi senza lavorare sui problemi, torni ad essere un supermercato del dente.

    La tua forza esce nel momento in cui fai capire al determinato dentista come risolvi determinati problemi.

    La stessa cosa la fai tu nel tuo lavoro, ma inconsciamente.

    Cioè nel momento in cui un nuovo fornitore ti propone un prodotto che ti risolve dei problemi, acquisti da lui.

    Mi pare semplice il ragionamento.

    Non ci avevi mai fatto caso ma è così che funziona.

    Nel momento in cui un prodotto che utilizzi ti da problemi, cerchi altrove la soluzione.

    Questo è un processo mentale che abbiamo tutti (i più svegli ovviamente).

    Non fai come la mosca che picchia contro il vetro mille volte.

    Problema>>>>Soluzione.

    Il nostro possibile cliente dentista ragiona come noi, magari un po’ più lentamente, ma ragiona così.

    Quindi devi scaldarlo a puntino prima di avere un appuntamento con lui.

    Per scaldarlo puoi usare:

    Scrittura-parole-cantilene

    Alterna le varie fasi e vedrai che dopo un po’ di tempo sarà pronto per riceverti.

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