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Struttura e strategia.

    Cosa vuol dire strategie di scrittura?

    In parole tecniche del mondo di internet si chiama precisamente Copy Right.

    Eh si caro collega, hai intuito bene cosa sto per dirti.

    Se metti i tuoi post sui social e se inizi a scrivere un blog, devi sapere tendenzialmente cosa scrivi.

    Non sto dicendo in quale modo scrivi il tuo italiano, ma cosa scrivi nelle frasi che pubblichi.

    Cosa scrivere?

    Scrivi sempre la verità di ciò che fai nel tuo lavoro.

    Importantissimo essere te stesso e non finto.

    Non fare come quando prepari i lavori dimostrativi che sono gli unici lavori che hai curato al mille per cento.

    E poi a nessuno interessano, nemmeno ai tuoi clienti dentisti.

    Scrivi frasi che spieghino i vantaggi per il tuo cliente a farti fare i valori.

    Vantaggi, cosa sono?

    I vantaggi devono essere ovviamente per il tuo cliente e non per te.

    Per te il tuo premio sarà il denaro con cui verrai pagato per quei lavori protesici.

    Scrivi sempre in modo che il tuo cliente capisca che fare dei lavori con te gli risverà almeno uno dei problemi che tutti i giorni incontra in studio.

    Aiuta e sarai aiutato.

    La tua conoscenza tante volte non ha prezzo caro collega, ma tu non te ne rendi conto e continui ad informare i dentisti in merito alla tua qualità e non in merito ai vantaggi.

    Questo è l’errore che la maggior parte di voi fanno quando scrivono.

    Soluzione.

    Inizia a cambiare il tuo modo di scrivere e vedrai che piano piano impari anche tu.

    Segui i miei video in modo da capire meglio quello che devi fare:

    Guarda il video: https://youtu.be/Vi98MbzHWQQ

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