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Se non hai ancora individuato il tuo prodotto di valore …….

    è inutile che pensi a chi dovrà chiamare lo studio dentistico ideale.

    Come fai a capire quale sia il dentista giusto per il tuo prodotto di punta da proporre

    SE

    non hai ancora deciso su cosa devi puntare da proporre al dentista?

    Daiiii ….. mille volte L’ho detto.

    PRIMA decidi su cosa devi usare per agganciare il dentista e POI prepari le vetrine su internet.

    La prima cosa che fa un cliente appena lo contatti nella fase di riscaldamento è andare a vedere:

    – chi sei

    – cosa fai

    – come lo fai

    E solo dopo hai possibilità di agganciarlo.

    Non pensare che nel leggere le tue mail o le tue lettere questo si suicidi dandoti il lavoro.

    Prima prepara il tutto e poi pensiamo a chi lo deve chiamare al telefono.

    Certo devi fare i passaggi uni dopo l’altro.

    Quando zeppi la dentiera prima isoli il gesso e poi metti la resina, non fai il contrario altrimenti è un disastro

    Mantieni i passaggi descritti nel libro TelefonataVincente

    Poi i clienti arrivano già caldi da te senza ammattire.

    Tutte le vendite serie vengono fatte con una fase di riscaldamento che occupa almeno il 65% del tempo

    Solo il 35% lo fai dopo quando sei in studio da lui.

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