Questo è il primo passo che devi fare per rendere semplice trovare nuovi dentisti.
Senza un prodotto su cui puntare non hai possibilità di successo
Anzi se becchi un nuovo cliente è solo per culo.
Lo avresti preso in ogni caso
Quindi scegli attentamente il tuo prodotto di punta, quello per cui sei in grado di risolvere tutti i problemi che possano presentarsi al tuo possibile cliente.
> ora presenta la tua soluzione al cliente.
Poi passa a fare un’analisi accurata di come i tuoi competitor si propongono a quel cliente.
Vai a piano perché ti rammento che ogni dentista che becchi solo una sbadilata di soldi per te
Ricordi la LTV che ti ho spiegato nel libro?
Una volta che spiando il tuo competitor magari sui social o chiedendo informazioni in giro…..
prepara la tua proposta ideale diversa è possibilmente contraria a ciò che fanno gli altri laboratori.
Aggiungi una promessa in negativo.
Cioè prometti di non fare o creare il problema che ha la concorrenza.
Esempio:
se la concorrenza è un grande laboratorio, di certo non segue un solo cliente ma centinaia.
TU puoi garantire di seguire interamente il processo produttivo dei tuoi lavori
SEMPRE pronto ad intervenire per eventuali correzioni.
Sai bene che quando i laboratori hanno tanti client da seguire non sono così puntigliosi ……
ECCO…. tu lo devi essere per fare il tuo posizionamento ideale.
……….
Riesco a spiegarmi ora?
In pratica è quello che faccio fare ai miei clienti quando faccio loro la consulenza diretta.
Se riesco io…… puoi farcela anche tu …… ????????????