Ah forse ti piace prendere le
bastonate sui denti gratuite

Se sei convinto tu e ne vai fiero…… fai pure.
Io non ho mai avuto il carattere per prendere delusioni simili.
Ti ho spiegato il percorso più semplice per acchiappare nuovi dentisti, perché tu vuoi fare quello più difficile proprio NoN lo capisco.
La scelta del dentista più adatto al tuo prodotto/servizio si chiama ….. profilazione cliente.
Ormai al giorno d’oggi la fanno tutte le aziende perché in questo modo evitano spreco di tempo e denaro.
Inoltre per noi odontotecnici è importante profilare il dentista giusto perché dobbiamo evitare assolutamente di bruciare la nostra immagine.
RIFLESSIONE:
Pensa se io iniziassi a mandare mail o lettere e magari messaggi e telefonate ad un odontotecnico che NoN è interessato a trovare nuovi clienti
Esempio il mio amico Beppe che l’anno scorso appena uscito il mio primo libro TelefonataVincente mi disse:
> compro il libro perché sono curioso e siamo amici da tanti anni (era stato il mio maestro da giovane) MA troem mia altri clienti perché già ne ho troppi e lavoro ancora la notte a 57 anni.
SE io insistessi a mandare a lui messaggi e mail per proporre gli altri miei video, corsi o libri nuovi…….. mi manderebbe a cagare subito e finirei per essere bloccato magari in spam.
Ecco questo ti potrebbe capitare a te SE NoN profili il tuo cliente ideale.
Attento:
Tra l’altro io ho fatto un corso proprio poco tempo fa che spiegava come scegliere il dentista ideale
Spero che tu lo abbia già comperato.
Per sapere maggiori informazioni però vieni anche tu al corso gratuito offerto dalla CNA di Torino il 25 novembre
Solo pochissimi posti rimasti liberi

