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Per combattere i laboratori stranieri devi specializzarti.

    PUNTO E BASTA

    ma io ma io …….. un caxxo di nulla devi dire ….. ma io.

    Il nostro settore è uguale agli altri purtroppo.

    Per arginare la concorrenza straniera, ma non solo quella, ti devi specializzare in qualcosa se vuoi salvare il tuo labo e il tuo culo.

    MA d’altronde non potrei mai dirti il contrario visto che anche io faccio solo marketingperodontotecnici e BASTA.

    Non troverai mai nulla che esce dalla mia linea di guida.

    La stessa cosa devi fare tu con il tuo marketing del laboratorio.

    Prepara un prodotto di punta e ….. punta …… tutto su quello per dribblare la concorrenza sia italiana ma specialmente quella straniera.

    I nostri laboratori possono abbassare i prezzi quanto vogliono

    senza mai a poter fare i super low-cost dei labo stranieri.

    Guarda che fare estensione di linea nella produzione

    cioè

    Investire denaro per avere macchinari che fanno tutto per tutti …… è la soluzione peggiore.

    Prima di tutto perché vuoi attaccare frontalmente i laboratori che già esistono

    e poi

    ti indebiti per nulla perché già ci sono molti tecnici che hanno preso quella strada e

    nel tempo, hanno chiuso o licenziato tanti dipendenti.

    La sola ed unica strada per te è specializzarsi.

    Ho già fatto fare questi cambiamenti a tanti laboratori odontotecnici in Italia

    con risultati eccellenti.

    Tutti i tecnici che lo hanno fatto, dopo pochi mesi hanno avuto i loro bei risultati in termini lavorativi.

    Si si caro mio oggi quei laboratori non sono più in crisi ma stanno volando.

    – prezzi più alti

    – minori spese gestionali

    – maggior rispetto dei clienti

    …….. e ti pare poco?

    Questi sono solo i tre punti principali.

    Se poi ti dico che decidono spesso loro i tempi di consegna?

    Ehehhehehe

    Essere specialista ha un sacco di punti positivi anche per noi odontotecnici.

    Chi ha cambiato non torna più indietro ormai.

    Se vuoi sorpassare e far mangiare il fumo a tutti i tuoi competitor

    ….. questa è la strada giusta.

    Da mettere sul tuo comodino.
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