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Odontotecnico, usa il giusto amo per il pesce ideale.

    Il pesce ideale per te è il dentista (non il dentice) che hai deciso di prendere come nuovo cliente.

    Come nella pesca ogni pesce si prende utilizzando l’amo più adatto per lui, anche il dentista lo agganci utilizzando il gancio giusto.

    Spesso chiamato grabber nel neuromarketing, non si tratta altro che un modo particolare per definire la modalità di aggancio dell’attenzione del possibile cliente.

    Quindi come facciamo a prendere immediatamente l’attenzione del possibile cliente dentista (Prospect)?

    Con il giusto grabber per lui.

    Il grabber è certamente meglio averlo visivo piuttosto che scritto.

    Può essere una immagine come un video.


    Tu vuoi puntare a vendere elementi in ceramica resistenti?

    – metti una foto/video con un elefante che li calpesta e rimangono integri

    Il tuo espansore calza sempre perfetto?

    – metti un mini-video dimostrativo di pochissimi secondi

    La tua dentiera ha una grande tenuta?

    – fai vedere che se la tiri non si stacca.


    Questi sono solo alcuni esempi che ti possono stimolare le idee per un grabber efficace.

    Devi colpire il tuo possibile cliente dentista al primo secondo.

    Se hai scelto con attenzione il dentista ideale, magari seguendo i punti che ti ho messo nel video-corso sul sito

    http://Www.marketingperodontotecnici.it

    Allora non avrai dubbi e porterai a casa certamente delle nuove impronte da fare.

    Se un tuo nuovo fornitore volesse proporti il suo prodotto, deve crearti un’emozione prima di tutto.

    Questa impatterebbe direttamente sul tuo cervello più antico provocando una emozione istantanea e prendendo la sua attenzione.

    Certo che se ti propone rivestimento per fusione e tu fai fissa o orto, sarà difficile che tu sia attento al suo grabber.

    In questo caso non sei il suo cliente ideale, ha sbagliato.

    La stessa cosa vale per te quando sei alla ricerca di un nuovo cliente dentista per il tuo laboratorio.

    Se hai un prodotto/servizio unico ma lo proponi al dentista NON ideale, al dentista sbagliato, non ottieni nessun risultato.

    ….… ma non si sa mai, magari.…..

    Magari un par di palle.

    Se devi andare a cercare dentisti alla caxxo, tanto vale che torni a fare le telefonate a tutti i numeri che trovi su Google come probabilmente hai già inutilmente fatto.

    Prepara sempre la tua attrezzatura da pesca più adatta per il pesce che vuoi prendere.

    Molte indicazioni di come fare le puoi trovare anche nel libro

    TelefonataVincente, i 4 passaggi per trovare nuovi clienti dentisti senza essere un esperto di marketing.

    Ti lascio qui sotto il link per ordinarlo immediatamente

    https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

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