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Non perdere la possibilità di incrementare gli incassi.

    Se vuoi nuovi clienti dentisti devi iniziare subito per non perdere l’opportunità di incrementare gli incassi l’anno prossimo.

    La crisi ha beccato anche i nostri laboratori odontotecnici per cui devi iniziare a promuovere il tuo laboratorio se non vuoi vedere calare ogni mese il numero di impronte che entrano.

    Rimanere fermi a pensare cosa fare, ha già dato spazio e vantaggio ai tuoi competitor diretti che a centinaia ormai seguono i miei video.

    Applicando giorno dopo giorno le tecniche di marketing che gli spiego.

    Vai a vedere i commenti e capirai come la promozione del laboratorio gli stia migliorando il posizionamento agli occhi dei clienti dentisti.

    Anche i dentisti ormai non vogliono più laboratori odontotecnici fantasma.

    Sempre più dentisti cercano odontotecnici che conoscano le strategie di marketing.

    Perché hanno capito che non possono più lavorare con tecnici nascosti nei sottoscala del palazzo.

    Avere un odontotecnico che presenta alta visibilità dà importanza al lavoro protesico che vendono.

    Ormai tutti i dentisti questo lo hanno capito da un pezzo.

    Certo che rimangono sempre i vecchi dentisti che non capiscono queste cose, ma hai notato che i loro studi sono ormai deserti.

    Sono passati da sale d’attesa piene come alla festa del patrono a sale deserte con vecchi giornali polverosi.

    Allora se anche tu con il tuo laboratorio non vuoi fare quella fine miseriosa devi farti da fare.

    Perdere incrementi di incassi solo perché pensi di non avere le giuste competenze non va bene.

    La pigrizia è il tuo problema?

    Allora leggi il libro “TelefonataVincente” per Odontotecnici.

    Un insieme di 4 semplici passaggi base subito applicabili anche se non hai competenze di marketing strategico.

    La tua strategia è scritta nel libro.

    Se non vuoi che il tuo laboratorio lasci sul piatto un sacco di soldi che finiranno nelle tasche dei tuoi competitor, inizia immediatamente a promuovere il tuo prodotto di valore.

    Fare marketing non è fantasia e creatività ma scienza.

    Ogni passaggio lo devi fare con accuratezza come quando coli un modello master.

    Altrimenti alla fine le bolle nel modello rovineranno il tuo risultato finale.

    Clicca sul link sotto per avere immediatamente il libro e prendi al volo nuovi dentisti.

    https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

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