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Non mollare il possibile cliente al primo ostacolo.

    Mai mollare, non funziona altrimenti.

    Corteggiamento.

    Il cliente va corteggiato come una bella donna.

    Hai fatto così anche con la ragazza che ti piaceva tanto, l’hai vista la prima volte e hai deciso che sarebbe stata tua.

    Difficile che te l’abbia data la sera stessa, giusto?

    Anche il tuo possibile cliente è così.

    Non devi vederlo come dentista, perché altrimenti ti sta sul caxxo di default.

    Vedilo come un limone da spremere.

    In questo modo lo vedrai da un punto di vista diverso ed avrai più voglia di corteggiarlo.

    Certo che all’inizio non è facile, ma poi facendo marketing impari a leggere i numeri.

    I numeri (soldi) ti daranno la voglia di corteggiare e poi spremere il tuo cliente.

    Devi vederlo da un altro punto di vista.

    Quando impari a vederlo come cliente, avrai una carica corteggiatrice maggiore.

    Preparati una scaletta monetaria che farai appena lo avrai agganciato.

    Non fare i conti basandoti sulle impronte che ti da ma sui tuoi guadagni che devono incrementare ogni mese.

    Allora si che se anche ti da buca al primo appuntamento non mollerai.

    Per questo motivo dico di scegliere un gruppo limitato di dentisti e star loro sulla schiena.

    Senza mollarli fino a quando almeno la metà di loro non ti abbia dato un appuntamento.

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