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Nemmeno una domanda sul blog.

    ovviamente è una battuta.

    Più di venti domande in merito al blog.

    Vuol dire che molti di voi hanno percepito l’importanza del blog per attirare nuovi clienti dentisti.

    Bravissimi, complimenti.

    Anche per me era stato così all’inizio, dopo due anni che mi occupavo di marketing dentale, ho fatto un corso alla scuola di Marketing Svizzera e appena ha detto:

    <non esiste fare marketing senza un blog>

    Dopo dieci minuti ero attivo e pronto ad aprirlo.

    Viaaaa, si parte.

    Ho capito immediatamente l’importanza di avere un blog, anche per mantenermi costantemente aggiornato su ogni novità del settore marketing dentale.

    Bene, bene, bene sono contento che molti di voi siano già partiti.

    Mi raccomando la focalizzazione del prodotto unico di valore per il tuo laboratorio odontotecnico.

    Un prodotto, un brand un blog.

    Punto e basta.

    Sei partito bene con l’apertura del tuo blog, tra 2 settimane non farmi bestemmiare che le suore mi seguono sul blog, non iniziare a raccontare tutti i lavori che fai il labo..

    Cosa devi scrivere nel tuo blog?

    Parla del tuo prodotto che fai con tanto amore, svela i retroscena, i tuoi segreti e le tue tecniche.

    Racconta come riesci a risolvere brillantemente i problemi dei tuoi clienti dentisti.

    Narra in parole semplici, non sei un poeta e nemmeno un attore.

    Evita di fare errori grammaticali grossolani e scrivi come sai fare.

    Se non scrivi come Montale, non attiri i professoroni probabilmente, ma attirerai quelli come te.

    Sono quelli che cerchi, il tuo target perfetto.

    Infatti dal tuo blog uscirà nel tempo il tuo vero cliente target.

    scrivi scrivi scrivi

    close

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