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Le 5 fasi per prendere attenzione dal dentista.

    Quando scrivi un post, una mail o una lettera al dentista, non devi rompergli le balle con le solite coglionerie.

    Di quelle però te ne parlo dopo.

    Devi per forza passare le 5 fasi di s-blocco della sua diffidenza iniziale.

    – attenzione

    – attrazione

    – interesse

    – analisi

    – azione

    Sono i passaggi da cui non puoi eludere se vuoi mantenere il possibile cliente dentista appiccicato a ciò che hai scritto.

    Altrimenti lo perdi subito.

    Ma cosa è che provoca la maggiore attenzione per un dentista?

    La stessa cosa generale che scatena attenzione nelle persone, le immagini.

    Senza immagini diventa difficile prendere l’attenzione delle altre persone.

    Siccome il dentista prima di tutto é una persona, anche lui verrà attratto dalle immagini che vede.

    Prima di essere attratto da quello che legge.

    Devi sfruttare queste info preziose per trovare nuovi clienti dentisti nel modo più semplice possibile.

    Con questo non sto dicendo che devi diventare un fotografo professionista.

    Io faccio marketing da professionista eppure vedi che il livello dei miei video è medio.

    Ma perché non lo porto alto allora?

    Perché dei video di alto livello fanno perdere il mio posizionamento che mi sono creato, sono e sarò sempre me stesso, dice il mio posizionamento.

    Questo cosa vuol dire?

    Che quando fai fotografie e video dei tuoi manufatti protesici, devi essere vero oltre che continuativo e confermante.

    Non fare fotografie super-fighe per prendere attenzione del cliente e poi fare prezzi bassi.

    Apri le porte ai dubbi nella testa del cliente che ti sta studiando.

    Una cosa da evitare come la peste i dubbi del cliente.

    Ora hai capito che l’attenzione del tuo possibile cliente, la prendi con immagini.

    Questo è già un punto importante per te.

    Ora devi mantenere la linea con i manufatti che produci.

    In parole semplici:

    Se fai normalmente dei lavori di merda, non fare foto supersoniche da postare nelle tue vetrine.

    Mantieni sempre la stessa linea.

    Se fai produzioni protesiche di basso livello, rappresentale nello stesso modo in fotografie.

    Altrimenti provochi contrasto e il cliente scappa.

    Se una è una brutta fica, è inutile che posti fotografie da top, poi alla fine i nodi vengono al pettine.

    Ti faccio notare che nemmeno io ero uno che faceva lavori protesici spettacolari, ma andavano sempre bene.

    Quella era la mia caratteristica principale è non certamente la qualità.

    Cerca di fare fotografie in linea con ciò che produci veramente in labo.

    I 4 passaggi base per trovare nuovi clienti dentisti.

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