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La scelta del tuo prodotto/servizio di valore non devi farla in un minuto.

    Spesso quando parlo con voi pensate che il prodotto di valore debba essere per forza un manufatto super e costoso.

    Ma non è per niente così.

    Tu pensi che solo faccette o le Toronto siamo manufatti di valore, sbagli.

    Certo, non avendo competenze so marketing è normale capire altro.

    Quando leggi le informazioni di marketing, sappi che non sono mai completo ma studiate per farti fare le consulenze private oppure i corsi.

    Anche nel mio caso è così.

    Questo metodo ti porta a pensare che un prodotto di valore, sia chiamato in questo modo solo perché è costoso o importante.

    In verità NoN funziona così e per questo vai in confusione.

    Ti faccio un esempio semplice che ti permette di capire subito.

    Un prodotto di valore potrebbe essere anche un semplice scheletrato del quale viene GARANTITA sempre la calzata in un veloce passaggio unico.

    Questo potrebbe essere benissimo un prodotto di valore molto valido anche se semplice.

    Diventa di valore nel momento in cui vai a fare una cosa, un risultato che gli altri non riescono sempre ad avere.

    > non mi dire che i tuoi scheletrati si mettono sempre in bocca al primo colpo e specialmente senza ritocchi.

    Allunga, accorcia, taglia, abbassa, fresa e molto altro sono all’ordine del giorno nella consegna di uno scheletro semplice.

    Se tu hai un protocollo o un metodo che garantisce il tuo scheletrato in bocca senza ritoccare nulla, è un super prodotto di valore su cui puntare.

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    Adesso spero che tu abbia capito meglio cosa devi fare.

    Nel dubbio vai su Amazon e leggi il mio è-book “come scegli il tuo prodotto di valore “

    Piano piano vedrai che ti si accende la lampadina 💡 giusta e parti come un razzo 🚀.

    Il primo passo da fare è sempre lo stesso cioè scegliere il tuo manufatto protesico di punta.

    Tra le mille lavorazioni che fai ce ne sarà una in cui eccelli?

    Una in cui ti sentì forte …. più forte degli altri odontotecnici che ci sono in giro.

    Ad esempio Andrea è bravo nella preparazione dei modelli con la stampa 3D per cui spinge con quelli.

    Non devi essere per forza un maestro ceramista per fare il figo.

    Tante e varie sono le lavorazioni nel labo che non hai che imbarazzo della scelta.

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