fbpx
Vai al contenuto

La fase di analisi è basilare per iniziare

    Se salti la fase di analisi del cliente stai cercando il dentista a caso in mezzo alla massa.

    Come se stessi montando una dentiera senza sapere il colore dei denti del paziente.

    Potrebbe andarti bene si …… ma probabilmente dovrai rifare tutto.

    Questo è il paragone semplice che ti posso fare.

    Analisi accurata.

    Deve essere una fase molto accurata quella che fai.

    Perché se hai scelto bene il tuo manufatto protesico da proporre sai benissimo che non va bene per tutti i dentisti.

    Senza analisi iniziale è come se tu facessi le telefonate a freddo.

    In pratica avesti inventato le lettere a freddo.

    Sono le sorelle delle telefonate.

    Sarebbe sempre la stesa cosa è quindi porterebbe gli stessi SCARSI risultati.

    Cioè ti trovi i dentisti coglioni che a fine mese non pagano mai.

    Noi vogliamo la fascia di dentisti seri, ci sono e sono tanti.

    I caxxoni li lasciamo agli altri laboratori che non hanno ancora capito come nel 2021 si trovano i nuovi clienti dentisti ben profilati e seri.

    Individua un problema del dentista, costruisci un prodotto e cerca il dentista che ha quel problema particolare.

    Non devi prendere tutti i clienti a caso ma solo quelli profilati.

    Non faresti mai una dentiera senza sapere prima il colore dei denti.

    Le vendite continuano.

    Per avere il libro clicca sul link sotto

    https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!