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Inutile fare post sui social se …..:

    Se poi non sai come gestire le eventuali richieste d’informazione e prendere il cliente.

    Mettere belle fotografie dei tuoi lavori va bene, ma poi ci vuole la chiamata all’azione.

    Si dice CALL TO ACTION, nel linguaggio tecnico.

    Se non metti quella le tue foto non portano a nulla a parte i like, ma con i like non ci paghi i dipendenti.

    Non serve avere mille like, serve avere un nuovo cliente.

    Per cui quando metti le immagini cerca di scrivere qualcosa sotto per interagire con i possibili clienti.

    In questo modo inizi a creare rapporto che poi lo conduci alla collaborazione.

    Noi facciamo così:

    – video/foto di lavoro

    – spiegazione al 50%

    – dammi i tuoi dati per avere la spiegazione completa.

    Ecco, questa è la procedura che devi utilizzare.

    Noi abbiamo beccato anche dei chirurghi quindi funziona per tutti, i tuoi dentisti non sono diversi.

    Se non hai risultati utili è perché fai qualche errore.

    Nel dubbio puoi chiedere informazioni a Marco Rubaga, esperto di social media manager pet odontotecnici.

    A scuola di marketingperodontotecnici
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