Inserisci un’offerta legata al tuo lavoro nel biglietto da visita.

Questa è certamente una buona idea se la fai.

Offerta nel biglietto da visita.

Partendo da due cose che sappiamo bene che sono:

1- il biglietto da visita devi averlo

2- il biglietto finisce molto velocemente nel cestino

Possiamo inserire un bonus sul biglietto da visita che gli allunga la vita.

Se metti scritto sul biglietto un bonus o un’offerta vedrai che il probabile cliente difficilmente lo butta.

Passare da un biglietto ad acquisire un nuovo cliente dentista è un passaggio difficile è quasi impossibile.

Perché è un salto troppo lungo da fare da parte di una persona che non ci conosce nemmeno.

Solitamente un biglietto si scambia quando ci si conosce la prima volta e non dopo anni di collaborazione.

Vuoi prendere questo nuovo cliente?

Vuoi aumentare le possibilità di acquisirlo?

Allora nel tuo biglietto inserisci un’offerta limitata e a scadenza.

Sempre quando si fanno bonus ed offerte devono avere una scadenza ed una motivazione, un perché.

Altrimenti poi sei obbligato a farla sempre una volta preso il cliente.

Pensa cosa puoi inserire che sia legato al tuo lavoro.

Puoi scrivere ……. primo lavoro soddisfatto o rimborsato ad esempio.

Pensaci e fai delle prove, i biglietti da visita costano pochissimo.

Ne fai stampare pochi e fai dei test e vedi cosa funziona e cosa no.

Potresti anche inserire un gadget che per averlo il dentista deve andare sui tuoi social e mettere un like.

Oppure deve compilare un modulo su internet da cui poi tu prendi i suoi dati e li usi per fare marketing verso di lui.

Ricordati sempre che il valore di un nuovo cliente per te è molto alto.

La Life Time Value di un dentista per poco lavoro ti possa dare è comunque sempre altissima.

Quindi lo devi prendere con calma e senza fretta.

La fretta non porta a nulla se non a calare i pantaloni e sbragare i prezzi.

Noi non vogliamo prendere un nuovo cliente per i prezzi bassi, non possiamo permettercelo oggi.

Se il primo lavoro lo fai con un soddisfatto o rimborsato diventi interessante per il cliente.

Pensa come fai tu con i nuovi fornitori che entrano in laboratorio.

Valuta come devono fare per prenderti e replicalo con il tuo possibile nuovo cliente.

Se mi presentano un nuovo gesso che mi risolve determinati problemi particolari, come ad esempio la rapidità di presa o la stabilità dimensionale, prima di comperarlo vorrei provarlo.

Anche tu probabilmente fai così.

Bene, nel biglietto da visita inserisci un lavoro di prova.

Dobbiamo abbattere la diffidenza del cliente e la sua paura di sbagliare acquisto.

Oltre al pensiero di dover pagare magari per un manufatto protesico che proprio non gli piace.

Usiamo bene il nostro biglietto da visita perché potrebbe portare un nuovo dentista se lo usiamo bene.

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