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Il nome del brand.

    Brand=marchio di un prodotto o di una linea di prodotti.

    Il brand è un segno distintivo sviluppato dall’azienda venditrice per identificare la propria offerta e differenziarla da quella dei concorrenti.

    Molte nuove categorie di beni e servizi sono state create velocemente, accelerate dall’evoluzione delle moderne tecnologie.

    Ognuna di queste nuove categorie ha bisogno di un nuovo nome di brand, collegato al sito.

    Questo rende il procedimento abbastanza difficoltoso a causa dell’esplosione globale dei nuovi siti.

    Cosa devi fare?

    Devi essere il primo brand di una nuova categoria, ovviamente legate ai prodotti/servizi del laboratorio odontotecnico.

    Questa è la strategia migliore che puoi seguire per il successo futuro nell’acquisizione nuovi clienti dentisti.

    Cerca però di trovare ed applicare nomi che spiegano il prodotto che fai o i servizi che proponi.

    Esempio:

    un’agenzia fotografica inglese, si è specializzata nelle fotografie delle bottiglie di vetro, per le quali servono particolari tecniche di fotografia.

    Ha chiamato il suo brand, la sua mail ed il suo sito così:

    <noisiamospecializzatinellefotografiedellebottiglie>.

    Inutile dirti che ora sono l’agenzia inglese maggiormente accreditata in quel settore in tutta l’Inghilterra.

    1 – La miglior strategia di posizionamento consiste nel trovare un nome di brand che alluda alla categoria stessa.

    2 – altra strategia è legare la funzione della categoria al brand.

    3 – devi anche valutare che spesso i consumatori amano abbreviare le parole.

    Il primo brand di una nuova categoria ha la grande occasione sia di dare il nome alla categoria che di scegliere un nome che rifletta la categoria.

    Se il nome è troppo complicato per la gente, avrà vita breve.

    Deve essere semplice e facilmente memorizzabile.

    IL SEGRETO.

    Inserire la posizione del brand dentro il nome del brand.

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