Prima di tutto definiamo se devi averlo, si/no?
Devi averlo fatto bene.
Il biglietto da visita del tuo laboratorio prima di tutto ti devo dire che non è il tuo.
Se fai un biglietto da visita per il tuo lavoro, deve essere del l’abolizione è non il tuo personale.
Questo è importante che tu lo capisca perché vedo tutti biglietti uguali, dedicati alla vostra persona con i dati del laboratorio.
Quindi scrivi solo per pubblicizzare il tuo laboratorio e basta.
Come facciamo allora?
Prima valutazione è:
Cosa ne fai tu dei biglietti da visita che ti danno gli altri?
Io li tengo, tu li butti sempre …… qualche giovane poi li usa per filtrini.
Perché li tengo? Per vedere cosa fate voi e cosa scrivete.
Visto che tu butti tutti i biglietti che ti danno, valutiamo perché come li butti tu, li buttano anche gli altri e cerchiamo di evitarlo.
Altrimenti cosa lo fai a fare?
Se non riesci a fare in modo che il tuo cliente butti il tuo biglietto da visita, almeno cerca di comunicare quello che fai?
Devi imparare a scrivere un biglietto da visita per il tuo laboratorio che comunichi al dentista che lo dai, una cosa importante .
Dobbiamo usarlo come mezzo di informazione non solo di dati per il commercialista.
Clicca sul link sotto per averlo
https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750