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Ieri in consulenza da un odontotecnico…….

    Non puoi posizionarti come Leader in estetica nella tua città quando un altro è già partito come tale 4 anni fa.

    Non esiste in marketing.

    Gli prepari la pappa all’altro tuo competitor.

    Ti ho detto mille volte che il tuo posizionamento nella mente del tuo cliente deve prendere il posto lascia libero dalla concorrenza.

    Mi pare semplice.

    Se un altro laboratorio della tua zona sta martellando duro da anni con le sue informative verso i clienti, si sta già posizionando.

    Tu non entri più come primo nella mente del tuo cliente, lui ormai è Leader.

    Tu diventi la copia dell’originale.

    Per te quella strada è chiusa caro mio.

    Vuoi ugualmente essere il Leader in estetica dentale della tua zona.

    Sappi che esiste un solo modo a questo punto per sorpassare il tuo competitor:

    …… sovra-spendere la concorrenza.

    Vuol dire che iniziamo domani un processo di marketing informativo accelerato e costoso.

    Poi una volta che abbiamo tutto pronto, cioè dopo che abbiamo preparato sia la location del tuo laboratorio che tutta la parte online iniziamo a fare marketing informativo.

    Ci vogliono da sei mesi ad un anno per preparare social e location adatti.

    Devo muovere tutto il mio staff compresi i collaboratori esterni per farlo in sei mesi.

    Una volta che abbiamo tutto a posto si deve investire in pubblicità del tuo laboratorio.

    Gli investimenti pubblicitari devono essere almeno il doppio della concorrenza.

    ATTENZIONE.

    Se il Leader però capisce cosa stiamo facendo e si muove bene, parte con i suoi investimenti di nuovo e per te diventa difficile raggiungerlo.

    Dipende dal tuo badget che metti sul piatto.

    Quando vi dico che prima inizi a fare marketing per la tua attività e meglio è per te, intendo questo.

    Per il secondo la strada è in salita se il primo ha 4 anni di vantaggio rispetto a te.

    Ma se te lo dico tutte le settimane cosa aspetti a partire?

    Non attendere di vedere altri laboratori che stanno facendo marketing per poi copiarli.

    Quando li vedi, stanno già preparando tutta la squadra da almeno un anno.

    Per te diventa ora dispendioso.

    Leggi questo libro prima che sia tardi per te.
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