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I tre step basilari che devi fare.

    Focalizzazione Concentrazione Prospect

    Ora te li spiego e ti semplifico la comprensione.

    Focalizzazione.

    Significa avere una visione assolutamente chiara su cosa si vuole ottenere e quali passi precisi fare per poterlo ottenere.

    Concentrazione.

    Vuol dire avere sviluppato la capacità di concentrarsi con determinazione per tutto il giorno sulle cose più importanti da fare per realizzare gli obiettivi più significativi.

    Prospect.

    È il tuo cliente ideale per il tuo prodotto specifico, quello che per forza sarà interessato al tuo prodotto di valore che gli andrai a proporre.

    Semplificazione tecnica.

    Ti trasformo le parole tecniche di marketing in marketingperodontotecnici.

    Trova un prodotto che fai in laboratorio, dentiera, protesi parziale, provvisori, cad, ceramica eccetera eccetera.

    Il prodotto che meglio ti riesce insomma.

    Concentrati su quello è diventato un super specialista.

    Infine cerca i dentisti a cui possa essere utile questo prodotto.

    Quindi:

    EVITA DI FARE SEMPRE TUTTO PER TUTTI ALTRIMENTI DIVENTI UN SUPERMARKET DEL DENTE E IL DENTISTA VIENE A FARE LE SPESE.

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