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E se vuoi usare un prodotto di valore che stanno già usando altri?

    Una cosa che funziona per chi è arrivato Primo ….. non funziona per forza anche per il secondo

    fai attenzione a questo particolare molto importante

    Un odontotecnico che ha una buona idea ma arriva

    per secondo NON può usare la stessa strategia per gli stessi clienti dentisti

    Ovviamente se copi idea e strategia di un collega che sta a 500 chilometri da te

    questo non influisce sul tuo marketing

    Il problema sussiste quando decidi come vedo fare spesso

    di copiare il prodotto di valore e la strategia dell’odontotecnico che sta a 10 chilometri

    …….. questo ti manda in contrasto con lui e alla fine ti ritrovi a fare marketing per lui

    PERCHÉ?

    le persone seguono il leader e stanno zitte

    quando vanno dalle copie rompono solamente le palle

    stai attento a come ti muovi

    Una alternativa potrebbe essere in questo caso cambiare il target cliente……

    ….. se proprio tu vuoi fare sia prodotto che strategia di un altro.

    In pratica lo replichi ma su altri clienti dentisti

    Evita di sovrapporre le cose

    Se vedi che l’idea tira forte puoi rifarla più lontana in un altra city con altri dentisti

    Puoi fare in questo modo anche se dal mio punto di vista lo trovo inutile

    nel nostro settore siamo agli inizi, agli albori del marketing e quindi ci sono ampi spazi per tante idee nuove

    Metti il turbo alle tue vendite

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