Vai al contenuto

Devi imparare a fare i soldi con i denti che produci.

    e non con il nero che prendi a fine mese dal dentista.

    Una volta i soldi lo facevamo così è vero….. prendavamo tanti soldi in nero e facevamo la bella vita.

    Insomma una volta era diverso per noi odontotecnici.

    Oggi è cambiato tutto il mercato dentale.

    Le grandi cliniche o centri dentali assorbono il 50% del mercato protesico italiano.

    Queste vogliono le fatture

    Perché sono gestite da grosse società di investimento e vogliono far salire il valore dei loro studi

    Per poi vendere ad altre società

    QUESTO le porta a fatturare quasi tutto MA di certo a chiedere le tue di fatture ogni mese.

    …… e quindi cosa devi fare?

    Devi diventare astuto nella ricerca continua e persistente di nuovi clienti.

    Che palle ….. mi dirai ….

    Si sì è vero, non bastava lavorare al banchetto la notte per accontentare dentisti e pazienti

    ORA

    si deve anche impara a promuovere il labo nel modo giusto per trovare i dentisti nuovi.

    Certamente è così.

    Sempre più odontotecnici stanno imparando le procedure di marketing per non morire strozzati dalle banche e dalle tasse.

    Per questo ho scritto il libro TelefonataVincente

    > per darti un protocollo da studiare e applicare costantemente nei prossimi anni

    se vuoi fare ancora il tecnico

    SE decidi invece di mollare e cambiare lavoro puoi evitare questo nuovo impegno.

    …… noi tecnici non nasciamo venditori ma il mercato ci sta obbligando a diventarlo sempre di più.

    O cambiamo O chiudiamo

    amara e triste realtà dentale.

    Eeeeee noi cambiamo perché nulla ci fa paura.

    forse girare le balle si MA paura proprio no.

    Dai molla questo articolo poco utile e inizia a leggere i libri di marketing e guardare i video gratuiti su YouTube

    che male non fanno mai

    https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

    💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪

    Con i denti degli altri abbiamo sempre mangiato e continueremo a farlo

    Il tuo nemico più grande è stare fermo e guardare cosa fanno gli altri odontotecnici

    Piuttosto copia le loro strategie.

    ATTENZIONE

    dico di copiare le loro strategie e non il loro prodotto

    Questo è fondamentale credimi.

    Se copi il loro prodotto o servizio devi spostare la tua zona di azione.

    Eh si caro mio.

    Tanti di voi copiano le strategie vincenti ed i prodotti di altri laboratori E Poi sbagliando

    le replicano nella stessa zona

    BANNATI A CANNA

    Il procedimento migliore è sempre creare sia prodotto che strategia nuovi.

    se poi proprio non sei in grado perché di marketing mastichi zero….. copia tutto ciò che fa qualche altro laboratorio lontano da te.

    Quanto lontano?

    Minimo 100 chilometri dal tuo.

    Altrimenti riparte la solita battaglia del prezzo che la vinceeee ….. il dentista

    per forza, torna a vincere lui.

    Guarda ad esempio il mio amico Marcello:

    – anche lui produce tanti tipi di lavori, ma per uno in particolare ha l’esclusiva di zona…

    Perché lo ha creato lui ecco perché.

    Se anche tu riesci ad avere un prodotto particolare o un servizio da proporre che fai solo tu, allora poi i clienti arrivano da soli(nel tempo)

    Il tempo è sempre determinante per avere successo

    o tempo o soldi a badilate

    cosa hai tu?

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *