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Come incrementare i tuoi clienti dentisti partendo da zero.

    Ovviamente iniziando a cercarli e non rimanendo lì seduto al banco del laboratorio senza fare nulla.

    Dai su, è vero che siamo in crisi economica ma guarda caso le più grandi aziende quotate a Wall Street sono nate durante le crisi.

    Prima cosa da fare.

    Devi decidere su quale dei tuoi prodotti devi puntare.

    Scegli una lavorazione che preferisci e punta solo su quella.

    Non farlo per alzare il tuo ego e fare il figo con gli amici e colleghi.

    Potresti anche per assurdo puntare sui perni moncone e decidere di proporre solo quelli.

    Devi puntare dove la concorrenza ti lascia spazio.

    Ad esempio, nella mia città se un piccolo laboratorio puntasse a proporre scheletrati sarebbe difficoltoso.

    Qui abbiamo già un paio di laboratori storici che hanno il mercato, sarebbe difficile entrare.

    Quindi, valuta cosa fanno gli altri laboratori della tua zona, cosa propongo in particolare e tu evita quel prodotto.

    Devi sceglierne uno su cui gli altri non fanno affidamento per nulla.

    Poi inizi a proporlo tu.

    Vedrai che nel tempo prendo il lavoro anche dai tuoi colleghi.

    Devi avere pazienza.

    Se leggi il mio libro capisci meglio come devi comportarti.

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