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Break-even questo sconosciuto.

    Una definizione che trovi spesso in marketing.

    Se leggi i miei articoli o quelli di altri che si occupano di marketing la trovi spesso questa definizione.

    Break-even

    Tradotto in parole semplici vuol dire pareggio tra spese e incassi in un determinato momento del tuo marketing.

    Praticamente devi pareggiare le spese con gli incassi relativi al tuo prodotto civetta.

    Pareggiare le spese e le entrate del front-end.

    Un prodotto che non deve essere obbligatoriamente legato al prodotto di valore.

    Può anche essere diverso, basta che tu non proponga il prodotto di valore a prezzo scontato.

    Il pareggio delle spese tra quel prodotto civetta e la prima spesa del cliente è il break-even.

    Il vero incubo del marketing quando inizi a farlo.

    Raggiungere il pareggio è molto importante per la tranquillità del tuo business.

    Devi fare il possibile per raggiungerlo sempre e non stare mai in negativo.

    Lavoraci sopra, fai i conti con la penna, fai tutti i conti e le prove che vuoi, ma devi andare almeno in pareggio di bilancio.

    Altrimenti a lungo andare vai in rosso.

    Non riesci a sopportare le spese del tuo marketing ed a renderlo automatico se il tuo break-even è in rosso.

    Riesco a spiegarmi?

    Per fare in modo che la tua pubblicità non ti costi nulla, sia gratis per te, a costo zero.

    Nel tempo devi imparare a portarla a pareggio con i costi del front-end.

    Solo in questo modo riusciamo ad avere un marketing automation gratuito e continuo che ti permetterà di trovare nuovi clienti da solo.

    Per portarlo a break-even, non è assolutamente semplice.

    In qualsiasi caso è un obiettivo che devi porti almeno a sei mesi di distanza dall’inizio delle tue campagne marketing.

    Credimi spesso non è facile arrivare ad un bilanciamento di pareggio, ma spesso accade che poi il tuo prodotto di front-end, possa diventare il tuo prodotto di valore nuovo.

    Devi provare e riprovare per poter arrivare a capire la procedura migliore per il break-even point della tua attività.

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    16 commenti su “Break-even questo sconosciuto.”

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