Basta prendere dei coglioni dai dentisti per errori loro.

tutte le volte che un lavoro non va bene è possibile che sia colpa nostra?

SEMPRE la stessa menata anche quando l’impronta fa cagare e l’ha presa lui

A noi tecnici sempre le colpe non va bene

QUANDO hai clienti dentisti così e sono parecchi è meglio cambiarli con quelli sani

I dentisti sono persone e come tali non sono tutti uguali tra loro.

/ certo che devi avere un metodo per trovare altri clienti che siano Per così dire “intelligenti”

CI SONO SI

solo che devi puntare solo quelli e lasciare i coglioni alla concorrenza

Altrimenti poi diventi nervoso e la cosa si ripercuote anche nella tua vita personale

:::::: senza rimedio::::

Avere un protocollo di acquisizione cliente fa di noi odontotecnici….. uomini liberi

E

non succubi di quei dentisti che non solo rompono ma magari poi pagano dopo un sacco di mesi i loro conti

…… sempre la solita storia…..

LE merdacce meglio evitarle e vivere sereni.

TelefonataVincente….. il corso per imparare a promuovere il tuo labo nel modo giusto
close

Non perderti i nostri consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *