Vai al contenuto

Basta prendere dei coglioni dai dentisti per errori loro.

    tutte le volte che un lavoro non va bene è possibile che sia colpa nostra?

    SEMPRE la stessa menata anche quando l’impronta fa cagare e l’ha presa lui

    A noi tecnici sempre le colpe non va bene

    QUANDO hai clienti dentisti così e sono parecchi è meglio cambiarli con quelli sani

    I dentisti sono persone e come tali non sono tutti uguali tra loro.

    / certo che devi avere un metodo per trovare altri clienti che siano Per così dire “intelligenti”

    CI SONO SI

    solo che devi puntare solo quelli e lasciare i coglioni alla concorrenza

    Altrimenti poi diventi nervoso e la cosa si ripercuote anche nella tua vita personale

    :::::: senza rimedio::::

    Avere un protocollo di acquisizione cliente fa di noi odontotecnici….. uomini liberi

    E

    non succubi di quei dentisti che non solo rompono ma magari poi pagano dopo un sacco di mesi i loro conti

    …… sempre la solita storia…..

    LE merdacce meglio evitarle e vivere sereni.

    TelefonataVincente….. il corso per imparare a promuovere il tuo labo nel modo giusto

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *