fbpx
Vai al contenuto

Basta prendere dei coglioni dai dentisti per errori loro.

    tutte le volte che un lavoro non va bene è possibile che sia colpa nostra?

    SEMPRE la stessa menata anche quando l’impronta fa cagare e l’ha presa lui

    A noi tecnici sempre le colpe non va bene

    QUANDO hai clienti dentisti così e sono parecchi è meglio cambiarli con quelli sani

    I dentisti sono persone e come tali non sono tutti uguali tra loro.

    / certo che devi avere un metodo per trovare altri clienti che siano Per così dire “intelligenti”

    CI SONO SI

    solo che devi puntare solo quelli e lasciare i coglioni alla concorrenza

    Altrimenti poi diventi nervoso e la cosa si ripercuote anche nella tua vita personale

    :::::: senza rimedio::::

    Avere un protocollo di acquisizione cliente fa di noi odontotecnici….. uomini liberi

    E

    non succubi di quei dentisti che non solo rompono ma magari poi pagano dopo un sacco di mesi i loro conti

    …… sempre la solita storia…..

    LE merdacce meglio evitarle e vivere sereni.

    TelefonataVincente….. il corso per imparare a promuovere il tuo labo nel modo giusto
    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!