…….. spesso non è sufficiente
Devi entrare nella sua mente e rimanerci se vuoi prendere il cliente
Quello che in marketing si chiama Hummer, il martello.
Per questo si deve fare re-Marketing sul possibile cliente target.
TRADUZIONE SEMPLIFICATA ⬇️
Una volta che hai agganciato il dentista seguendo le istruzioni del libro TelefonataVincente

Se dopo aver preso l’appuntamento con il dentista lui però non ti ha dato il lavoro che volevi, devi entrare in re-Marketing.
Hai scelto bene il tuo cliente target?
Hai calcolato la Life Time Value?
Allora se si non devi mollare questa gallina dalle uova d’oro.
Martella e vai avanti per almeno sei mesi a inviare le tue comunicazioni informative.
Come con una bella donna…. è difficile portarla a letto al primo appuntamento MA se è uscita con te rimane evidente il suo interesse, giusto?
Uguale il dentista.
Ha accettato di darti un appuntamento per vedere il tuo prodotto di valore?
Perfetto ora non devi mollare nemmeno un metro e portarlo a casa entro i sei mesi.
Se molli e vai su di un altro cliente perdi il tempo che hai investito.
